Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 14.20 del 19 Ottobre 2017

Catturato l'uomo che vendeva cocaina con la bocca

Catturato l´uomo che vendeva cocaina con la bocca

Centro - Non è passato inosservato l’uomo con il cappello di lana che per tutta la notte si è mosso tra le scalinate della metropolitana di via Gramsci ed un vicino self service. Il soggetto veniva avvicinato dai passanti a cui, dopo una trattativa, cedeva qualcosa che prendeva dalla bocca, ricevendo in cambio del denaro che andava immediatamente a consegnare ad una seconda persona che rimaneva più defilata.

Dopo l’acquisto perfezionato con un cliente sopraggiunto in taxi, i poliziotti sono intervenuti fermando l’acquirente, a cui hanno sequestrato 5 dosi di cocaina comprate per 80 euro. Nel frattempo il pusher col cappello di lana si è allontanato a bordo di un’autovettura, condotta da un terzo individuo. Il duo è stato fermato poco dopo in Via Buozzi dove l’autista, un cittadino senegalese di 43 anni, ha opposto resistenza al controllo venendo comunque bloccato. A quest’ultimo è stata sequestrata una dose di cocaina, nascosta in bocca, nonché la somma di 120 euro. Il passeggero, suo connazionale e coetaneo, è stato a sua volta trovato in possesso di un involucro contenete hashish e della somma di 255 euro.

Il “cassiere”, un 22enne originario del Gabon rimasto in un primo tempo in Via Gramsci, si è successivamente allontanato a bordo di un taxi. Fermato anch’egli in Via Buozzi, gli è stata sequestrata la somma di 540 euro.
I tre arrestati, i primi due con numerosi precedenti di polizia per spaccio di stupefacenti ed il terzo per reati contro il patrimonio, saranno giudicati questa mattina con rito per direttissima.

Mercoledì 4 ottobre 2017 alle 12:58:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News