Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.45 del 19 Gennaio 2018

Gruppo di giostrai del Luna Park scatena il panico in piazza Dante

Gruppo di giostrai del Luna Park scatena il panico in piazza Dante

Centro - E' stato solo grazie al coraggioso intervento di una donna li presente che il maxi pestaggio della scorsa mattina è stato interrotto dalla Polizia. L'episodio è accaduto intorno alle 6.40 in piazza Dante.

Si tratta infatti di una vera e propria notte di pura follia quella che un gruppo numeroso di giostrai hanno passato per le vie del centro di Genova. Stando a quanto riportato i quindici uomini, una volta usciti in stato di ebrezza dal locale in cui avevano fatto serata, hanno prima provato a bloccare un bus Amt della linea 35, poi hanno fermato un furgone con a bordo quattro marocchini, dipendenti di un'impresa di pulizia che stavano andando a lavorare, a cui hanno chiesto di salire. Questi si sono subito opposti alla richiesta e sono così stati così aggrediti con calci e pugni dai facinorosi.

La rissa è stata poi bloccata dall'arrivo delle volanti della Polizia, chiamate dalla donna, sopraggiunte sul posto. Gli agenti sono riusciti a bloccare 10 degli aggressori che al suono delle sirene sono fuggiti disperdendosi per le vie del centro. Alcuni degli arrestati erano residenti di Torino mentre altri provenivano direttamente dal Luna Park.

Uno dei marocchini aggrediti ha riportato gravi ferite alla testa ed è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata: ha un trauma cranico e un'emorragia cerebrale, ma non è in pericolo di vita.

Giovedì 21 dicembre 2017 alle 00:27:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News