Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.15 del 27 Maggio 2017

Omicidio Diallo, davanti al panificio un uomo afferma: "Hanno ucciso mio fratello"

L'uomo, assieme ad alcuni connazionali, si è precipitato sul luogo dell'omicidio

Omicidio Diallo, davanti al panificio un uomo afferma: `Hanno ucciso mio fratello`

Centro - C'era anche un presunto fratello di Hamadi Diallo questa mattina di fronte al panificio "Il Granaio" dove l'uomo, ivoriano di nazionalità maliana, è stato ucciso dal suo titolare. In un primo momento sembrava che la polizia non avesse rilevato la presenza di altri familiari di Hamadi in Italia. "Di solito lui usciva presto per andare al lavoro, i poliziotti sono venuti da me stamani è mi hanno riferito che Hamadi è morto" ha dichiarato l'uomo.

Testominianze - Anche i passanti si sono mostrati stupiti dall'accaduto: "E' il periodo in cui la gente va fuori di testa, ora che non c'è più lavoro si finisce per arrivare alle mani se non peggio...", dice un uomo con l'aria sconsolata di fronte alla saracinesca abbassata.
"Io andavo spesso a comprare da loro, erano entrambi bravi ragazzi ma non si può mai dire..", ha detto un cliente del panificio.
"Il titolare litigava da tempo con l' ivoriano - ha dichiarato un commerciante della zona - ma non avrei mai detto arrivassero a questo, il dipendente avrà bruciato la focaccia per farlo arrabbiare così tanto".

Giovedì 5 gennaio 2017 alle 14:23:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News