Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.41 del 13 Dicembre 2017

Prova a rapinare una donna, poi un'altra e infine incontra i poliziotti

Prova a rapinare una donna, poi un´altra e infine incontra i poliziotti

Centro - E' stato arrestato il cittadino ecuadoriano di 21 anni responsabile di due tentativi di rapina a mano armata. Ieri sera le volanti della Questura sono intervenute in Via Sapello dove un soggetto, indossante un giubbotto nero con cappuccio ed armato di coltello, aveva tentato di rapinare una donna. Le urla di aiuto dell’amica di questa lo avevano però indotto ad allontanarsi.

Alcuni minuti dopo è arrivata al notizia di un altro tentativo di rapina, sempre ai danni di una donna, commessa in Via Sabotino da un soggetto corrispondente nella descrizione a quello di Via Sapello. Anche in questo caso la rapina non era andata a segno per la prontezza della vittima, che era riuscita a fuggire.

Immaginando che l’autore delle rapine potesse essersi defilato per vie interne, i poliziotti hanno imboccato Via Opisso, individuando una persona che stava camminando lungo un tratto di strada poco illuminata e che, alla vista della pantera, ha lasciato cadere un qualcosa in una vicina aiuola. Immediatamente gli agenti hanno fermato l’uomo e hanno recuperato quanto fatto cadere, un grosso coltello da cucina, posto sotto sequestro.

La persona fermata è stata identificata come un 21enne ecuadoriano che ha tentato di giustificare la propria presenza affermando di essere andato a trovare una zia a Pra’ e di dover rincasare in autobus.

Venerdì 1 dicembre 2017 alle 18:00:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News