Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 20 Novembre 2017

"Coltiviamo il cuore", consegnato al Gaslini un Cistoscopio Compatto

`Coltiviamo il cuore`, consegnato al Gaslini un Cistoscopio Compatto

Genova - Si è svolta presso l'Istituto G.Gaslini di Genova la consegna del Cistoscopio Compatto, donato alla struttura grazie alla raccolta benefica Coltiviamo il Cuore, iniziativa realizzata grazie a Coldiretti Donne Impresa Liguria.

Macchinario - Il primario di Chirurgia Pediatrica del Gaslini il Dott. G. Mattioli ha ringraziato le imprenditrici Coldiretti che, con le loro margherite, hanno permesso di raccogliere la somma indispensabile all'acquisto del macchinario necessario per la tempestiva diagnosi dei disturbi dei più piccoli pazienti del reparto (neonati).

Impegno - "E' motivo di orgoglio per noi essere qui – ha spiegato Gerolamo Calleri, Presidente Regionale di Coldiretti Liguria - Il poter aiutare un ospedale come il nostro, all'avanguardia nel campo della diagnosi e cura dei bambini è un dovere che tutti dovremmo avere. Tutti dovrebbero prendere ad esempio le nostre imprenditrici: madri, mogli, imprenditrici che si riescono anche a distinguere per il gran cuore. Ci tengo inoltre a nome della Coldiretti a ringraziare i medici e tutto lo staff dell'Istituto per il lavoro ineccepibile che fanno e l'impegno costante che ci mettono ".

Donne - "Come rappresentanti di Coldiretti Donne Impresa - ha affermato Giorgia Filiberto, Responsabile Regionale Coldiretti Donne Impresa Liguria - siamo sicure che un aiuto come questo non sia sufficiente ma comunque indispensabile. Bisogna sempre cercare di aiutare e le nostre donne non si tireranno mai indietro. Anche per l'anno prossimo abbiamo in mente traguardi importanti da raggiungere e siamo sicure che ci riusciremo"

La cerimonia, conclusasi con la benedizione dello strumento, si è svolta presso il Padiglione 7 dell'Istituto G.Gaslini ed hanno partecipato il Presidente Regionale Coldiretti Liguria Gerolamo Calleri, il Direttore Regionale Coldiretti Liguria Enzo Pagliano, la Coordinatrice Nazionale di Donne Impresa Silvia Bosco, i Responsabili Provinciali di Coldiretti Donne Impresa Marisa Plando (Imperia), Anna Fazio (Savona), Giulia Arvigo (Genova), Cristina Adelmi (La Spezia), la Responsabile Regionale Coldiretti Donne Impresa Liguria Giorgia Filiberto, la Coordinatrice Regionale Coldiretti Donne Impresa Liguria Stefania Calzetta, i Direttori Provinciali di Coldiretti Liguria Domenico Pautasso (Imperia) e Simone Moroni (Savona) ed infine le rappresentanti delle aziende di Albenga che hanno donato le splendide margherite e le piantine aromatiche.

Martedì 31 ottobre 2017 alle 09:00:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News