Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.10 del 19 Novembre 2017

"Il Tè della Duchessa", al Galliera incontro dedicato alla "Menopausa"

`Il Tè della Duchessa`, al Galliera incontro dedicato alla `Menopausa`

Genova - Mercoledì 18 ottobre, presso il Salone dei Congressi (ingresso via Volta 8) dalle ore 15 alle 16.30, secondo appuntamento con il ciclo di incontri dal titolo "Il Tè della Duchessa".

In occasione del secondo incontro dedicato alla 'Menopausa', il Dott. Franco Gorlero, direttore S.C. Ginecologia e Ostetricia e del Dipartimento interaziendale ostetrico neonatologico Galliera/Gaslini, metterà a disposizione dei genovesi la sua esperienza e la sua professionalità sull'argomento.

«La menopausa è una tappa fisiologica nella vita della donna - spiega l'esperto - e rappresenta un momento particolarmente delicato per le profonde modificazioni fisiche e patologiche ad essa correlate».

La data scelta per il secondo appuntamento con il 'Tè della Duchessa' non a caso sarà proprio il 18 ottobre, giorno del primo H-Open Day sulla 'Menopausa' organizzato da Onda (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna) al quale aderiscono tutti gli ospedali Bollini Rosa compreso il Galliera.

Lo storico Salone dei Congressi dell'E.O. Ospedali Galliera accoglierà i genovesi in un'atmosfera familiare, offrendo loro una buona tazza di tè accompagnata da gustosi pasticcini. A tal proposito, sponsor de 'Il Tè della Duchessa' saranno il biscottificio Grondona e la ditta di tè e infusi M.Franco Ravano.

Modererà l'incontro Matteo Cantile, caporedattore di Telenord

Lunedì 16 ottobre 2017 alle 13:10:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News