Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.25 del 20 Ottobre 2017

Antifascisti oggi in assemblea e domani di nuovo in piazza

Antifascisti oggi in assemblea e domani di nuovo in piazza

Genova - Tornano a protestare contro l'apertura delle future sedi de "La Superba" e di Casapound, che sabato scorso hanno letteralmente murato e imbrattato, i manifestanti del comitato di Genova Antifascista che torna a richiamare tutti i sostenitori in piazza a manifestare contro le associazioni di ultradestra.

Solidarietà "L’ assemblea antifascista Genovese è composta da realtà che sostengono attivamente le lotte dei lavoratori, dei precari, dei migranti, degli studenti. Abbiamo manifestato con i lavoratori Ilva , attraversato le mobilitazioni studentesche, lottato contro le grandi opere e per la difese del territorio; sostenuto la natura pubblica delle aziende contro le privatizzazioni, promosso le lotte per il diritto alla casa per tutti, siamo per accoglienza diffusa e sostenibile e riconosciamo ogni differenza di genere senza distinzioni.

Violenza Insistiamo tutti uniti perché non riusciamo ad accettare la legittimazione nella nostra città di sedi fasciste e naziste che intendono fomentare paura, violenza e intolleranza distraendo dalle reali cause di impoverimento in cui ci troviamo".
"Invitiamo tutti i cittadini liberi, progressisti, sensibili e determinati che non accettano il fascismo a rimarcare questo sentimento di rigetto per non permettere che una realtà obsoleta perdente e volta all'odio e alla morte rialzi la testa. Non rimaniamo indifferenti, scendiamo in piazza uniti dietro un unico striscione : Genova Antifascista".

Venerdì 13 Ottobre Assemblea Pubblica in piazza De Ferrari ore 18.30
Sabato 14 presidio in Piazza Corvetto dalle 14.00

Venerdì 13 ottobre 2017 alle 17:22:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News