Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 14 Dicembre 2017

Bucci e Toti "fanno serata" nei vicoli, poi scatta la rissa | Foto

Bucci e Toti `fanno serata` nei vicoli, poi scatta la rissa<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Serata-nei-vicoli-505_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Un blitz nei vicoli di Genova per assaporarne l'atmosfera e le criticità. Il sindaco Marco Bucci e il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti - assieme agli assessori Edoardo Rixi e Ilaria Cavo - si sono recati ieri sera nel cuore della movida genovese.

«Un giro nel centro storico dove ci si può divertire rispettando le regole nel rispetto di tutti. Genova è viva» il commento su Facebook di Toti. «Abbiamo girato per il centro storico per vivere l’atmosfera della movida, capirne i problemi, parlare con i nostri giovani. Tra la gente per migliorare» le parole del primo cittadino genovese. L'assessore Ilaria Cavo ha voluto aggiungere il proprio pensiero ai commenti. «Un centro storico dove, rispettando le regole, ci si può divertire...eccome!»

I politici, scortati dagli agenti della Digos, sono stati ben accolti dai genovesi. Intorno a mezzanotte, uno spiacevole episodio ha macchiato la serata. In via San Donato - sotto gli occhi delle autorità - si è verificata una rissa tra una decina di giovani, che al rumore delle sirene sono riusciti a far perdere le loro tracce.

Sabato 18 novembre 2017 alle 19:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News