Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.45 del 18 Novembre 2017

Cannabis e lavoratori in nero: Halloween di fuoco per un locale a Di Negro

Cannabis e lavoratori in nero: Halloween di fuoco per un locale a Di Negro

Genova - Tredici lavoratori in nero scovati dalla Guardia di Finanza di Genova in un locale notturno nella zona di Di Negro: è successo la notte di Halloween.

Indagini - Importante per arrivare alla scoperta dei dipendenti irregolari, privi di qualsiasi forma di rapporto contrattuale di lavoro, le dichiarazioni di una ventina di persone presenti nel locale oltre che la documentazione esibita dal titolare.

Stop - Alla società che gestisce il locale notturno è stata sospesa la licenza poiché il numero dei lavoratori rilevati “in nero”, al momento di effettuare l'ispezione, superava la percentuale di tollerabilità prevista dalla vigente normativa sulla sicurezza del lavoro. Le irregolarità rilevate dai finanzieri al termine degli accertamenti di rito hanno comportato l’obbligo di regolarizzazione di tutte le posizioni lavorative sotto il profilo contributivo e assistenziale, ed il pagamento delle relative sanzioni.

Droga - I militari del Nucleo Operativo Pronto Impiego durante un’attività di controllo in materia di contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti, hanno segnalato un soggetto alla Prefettura e hanno sequestrato sequestro una modesta quantità di cannabis.

Venerdì 3 novembre 2017 alle 09:20:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News