Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Esposto dell'Ilva contro i manifestanti: «Hanno creato gravi disagi»

Esposto dell´Ilva contro i manifestanti: «Hanno creato gravi disagi»

Genova - Ilva ha presentato un esposto alla stazione dei carabinieri di Cornigliano - Sestri Ponente perché ritiene che l'occupazione dello stabilimento, in corso da ieri da parte della Rsu Fiom, abbia causato danni all'azienda e ai lavoratori. Nell'esposto si fa riferimento al fatto che chi non aderiva alla protesta è stato allontanato dai reparti e ciò ha determinato lo stop di tutta la produzione.

Nell'esposto si legge che "gli scioperanti hanno fatto irruzione nell'area dove erano ricoverati i mezzi operativi" e che "nonostante i ripetuti richiami della Security i manifestanti hanno spostato una pala gommata e un carrellone per posizionarli davanti alla recinzione nei pressi della portineria.

Ilva nell'esposto scrive anche che "la manifestazione ha creato gravi disagi anche ai lavoratori del secondo turno ai quali è stato impedito l'accesso al sito" e che stamani "i manifestanti hanno bloccato l'ingresso carraio lato aeroporto", dove alcuni dipendenti hanno provato ad entrare "per rispettare turno di lavoro".

Martedì 7 novembre 2017 alle 17:54:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News