Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Novembre 2017

Feltrinelli blindata per Saviano: tensione all’entrata | Foto

Feltrinelli blindata per Saviano: tensione all’entrata<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Roberto-Saviano-alla-Feltrinelli-489_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - Sono circa un centinaio le persone che questo pomeriggio si sono presentate davanti alla Feltrinelli per incontrare Roberto Saviano, tornato a Genova per presentare il suo nuovo libro 'Bacio Feroce'.

Alla libreria si sono presentati anche persone che, come è abitudine, volevano semplicemente acquistare un libro o fare un giro. Quando queste si sono recate verso via Ceccardi non si sarebbero mai aspettate di trovare due enormi addetti alla sicurezza a sbarrargli la strada.

“Finché le code per Saviano non saranno smaltite non potete entrare” si sono sentiti dire. Non sono state poche le lamentele di risposta da parte dei presenti. Stando a quanto riportato sembrerebbe che intorno alle 18:30 qualcuno sia stato allontanato dall’entrata e questi abbia prontamente risposto urlando insulti contro la sicurezza. “Volevo solo comprare un libro non è possibile che io non possa entrare solo perché c’è Saviano” ha commentato spazientito.

C’è da riconoscere che non è stata, e non sarà, una giornata facile nemmeno per gli addetti alla sicurezza che si sono trovati a dover impedire, senza mezzi termini, a molte persone di entrare, in modo così da sfoltire la lunga coda creatasi per incontrare lo scrittore.

Sabato 14 ottobre 2017 alle 18:36:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News