Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.30 del 7 Dicembre 2016

Furti in abitazione e negozi: saccheggiata anche la villa dell'ex presidente della Carrarese

Furti in abitazione e negozi: saccheggiata anche la villa dell´ex presidente della Carrarese
Genova - Raffica di furti in abitazione a Genova; fra gli altri colpi un gruppo di topi d’appartamento ha svaligiato la casa dell’ex presidente della Carrarese calcio, Fabio Oppicelli. I ladri sono infatti entrati nella villetta dell’imprenditore, che si trova nel quartiere di Bolzaneto.

Il furto a Bolzaneto- I malviventi hanno forzato la serranda del garage e da lì si sono introdotti nell’abitazione: i ladri hanno realizzato un bottino abbondante, considerando che hanno portato via la cassaforte, smurandola, e contanti per 15 mila euro e gioielli del valore approssimativo di 25 mila euro. La segnalazione alle forze dell’ordine, intervenute subito sul posto per effettuare i rilievi del caso, è stata data dallo stesso padrone di casa, che si è accorto di quello che è successo intorno alle 21.00 una volta rientrato a casa dopo il lavoro.

Gli altri furti- I ladri sono entrati in azione anche nel quartiere di Sampierdrena, dove è stata ripulita un’abitazione: i criminali si sono portati via 300 euro in contanti e preziosi per 5 mila euro. Due attività commerciali poi sono stati vittima delle scorribande dei ladri, un bar a Porta Soprana e la pizzeria Regina Margherita in piazza della Vittoria, dove sono state rubate poche centinaia di euro di fondo cassa. Un tentato furto invece è andato in scena presso il bar Balilla, in via Macaggi, di cui era proprietario l’ex tesoriere della Lega Nord, Francesco Belsito: i ladri sono entrati in un locale chiuso per ristrutturazione e non sono riusciti a rubare nulla.
Giovedì 1 dicembre 2016 alle 20:30:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News