Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.50 del 17 Gennaio 2018

Garassino risponde alle dimissioni chieste: «Non ricordo quel like»

Garassino risponde alle dimissioni chieste: «Non ricordo quel like»

Genova - Nella giornata odierna il Movimento 5 Stelle ha presentato in consiglio comunale un'interrogazione al sindaco Bucci, riguardo un "like" dell'assessore Garassino a un post inneggiante Benito Mussolini. «Non mi ricordo di quel like, sulla mia pagina ho diversi editor che possono scriverci anche a mia insaputa. Non lo farei perché nel momento in cui uno ha un profilo istituzionale deve mantenere un certo riguardo nel rispetto di tutti ammette l’assessore alla sicurezza del Comune di Genova.

Rispetto - Garassino ha poi puntato il dito verso una certa stampa: «Chiedo rispetto, ho trovato di basso profilo e vigliacco il mettere il nome di mia moglie, oltreché il lavoro che svolge. Ribadisco la mia estraneità ai movimenti di estrema destra, sono una persona che amo il dialogo. Sarebbe utile parlare di cose più concrete, sono una persona che ha una vita normale. Io prenderei a calci Belsito per tutti i danni che ha fatto. Politica l’ho sempre fatta per volontariato, ho sempre pagato di tasca mia. Bossi? Ha fatto degli errori, a lui i calci non li riservo, è fondatore del partito ma ha fatto cose illegali. Mendicanti? Io devo rispondere ai cittadini genovesi e risolvere i problemi che ci sono in città».

Martedì 12 dicembre 2017 alle 17:04:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News