Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.40 del 19 Gennaio 2017

Il killer di Berlino ucciso a Milano durante un conflitto a fuoco

Il killer di Berlino ucciso a Milano durante un conflitto a fuoco

Genova - L’uomo morto nel milanese durante un conflitto a fuoco con la Polizia è il killer di Berlino: la vittima, secondo le prime informazioni, durante un normale controllo stradale in piazza I Maggio a Sesto San Giovanni, ha estratto una pistola e ha sparato agli agenti che hanno risposto al fuoco uccidendolo. L’episodio è avvenuto intorno alle 3.

Viaggio - Dagli accertamenti dalla Digos, coordinati dal capo dell'antiterrorismo milanese Alberto Nobili, il killer di Berlino è arrivato in Italia dalla Francia, in particolare da Chambery, in Savoia, da dove ha poi raggiunto Torino. Dal capoluogo piemontese ha preso un treno per Milano dove è arrivato attorno all'una di notte. Infine dalla Stazione Centrale si sarebbe spostato a Sesto san Giovanni dove ha incrociato i due agenti della volante che poi, durante una sparatoria, lo hanno ucciso.

Dinamica - Secondo quanto riferito dalla Polizia, la volante si sarebbe fermata di fronte alla stazione di Sesto San Giovanni per un normale controllo. L’uomo, alla richiesta di mostrare i documenti, avrebbe estratto una pistola e avrebbe sparato a un agente. A quel punto i poliziotti avrebbero risposto al fuoco, sparando e uccidendo l'uomo.

Venerdì 23 dicembre 2016 alle 12:30:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News