Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 24 Novembre 2017

Ospedale Galliera in tilt: «Sembra di essere in guerra»

Ospedale Galliera in tilt: «Sembra di essere in guerra»

Genova - Ambulanze dirottate su altri ospedali e ricoveri bloccati: la situazione all'Ospedale Duchessa di Galliera continua a versare nel disagio e nelle difficoltà, a causa delle mancanze di posti letto per i pazienti della struttura ospedaliera genovese, che ancora una volta è in grande difficoltà in un periodo, inoltre, in cui il picco influenzale deve ancora arrivare.

L'assessorato alla sanità ha nuovamente riunito i dirigenti per valutare una strategia da adottare, anche perché stando a quanto riportato, anche l'ospedale San Martino versa in una situazione di grande affanno. A denunciare i disagi ci ha pensato anche il Movimento 5 Stelle Genova che, attraverso un video pubblicato su Facebook, mostra foto delle porte automatiche degli ingressi del pronto soccorso chiuse con i divisori per fare posto alle barelle con i pazienti in attesa.

«Pronto soccorso in tilt all'Ospedale Galliera. Si chiudono le entrate delle porte automatiche - scrivono - Chiederemo in aula quali condizioni di sicurezza in caso di incendio sono sottoposti i pazienti e con quali modalità si prendono scelte di chiusura locali adibiti al passaggio delle barelle, trasformati in ospedali da campo. La sensazione - concludono - è quella di essere in guerra».

Mercoledì 25 ottobre 2017 alle 13:21:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News