Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.40 del 19 Gennaio 2017

Otto spacciatori in manette in tre diverse operazioni dei carabinieri

Otto spacciatori in manette in tre diverse operazioni dei carabinieri

Genova - Spaccio di hashish e marijuana: i carabinieri arrestano otto pusher in una sola giornata, con tre differenti operazioni anti-droga.

Spaccio di stupefacenti- I militari hanno arrestato un esperto di arti marziali, un edicolante e un disoccupato per spaccio di droga, tutti e tre di Sampierdarena: secondo le indagini, aperte qualche mese orsono, il gruppo riforniva alcuni studenti della Valle Scrivia. Per condurre l’operazione, che si è estesa su tutto il territorio della provincia, le forze dell’ordine si sono avvalse di un elicottero, oltre che del fiuto delle unità cinofile. Sempre nel quartiere di Sampierdarena i carabinieri hanno fatto scattare le manette per quattro spacciatori, tre sudamericani e un italiano, sorpresi in possesso di circa 600 grammi di “erba”. Sempre ieri è stato arrestato anche un pusher originario del Marocco: l’uomo, di 21 anni, ha tentato di confondersi nella ressa dei pendolari per far passare inosservata la sua attività, ma senza successo. Il giovane vendeva hashish agli studenti che con il treno si spostano da Arenzano verso le scuole di Savona. Ad aiutare le forze dell’ordine nell’identificazione del criminale è stata la segnalazione della madre di uno degli studenti.

Lunedì 19 dicembre 2016 alle 15:00:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News