Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.10 del 23 Agosto 2017

Parto di emergenza, coppia bloccata in autostrada: interviene la Stradale

Parto di emergenza, coppia bloccata in autostrada: interviene la Stradale

Genova - Ha rischiato di nascere in autostrada Alberto, tra una macchina e l’altra ma grazie alla polizia stradale il parto è avvenuto in ospedale: è successo nella notte tra sabato e domenica. Il piccolo è venuto alla luce alle 5.

Aiuto - "Solo mezz'ora prima i suoi genitori, Carola ed Antonino di Rapallo, erano bloccati in coda in autostrada a causa di una macchina ribaltata in A12. Sul posto del sinistro gli agenti della Polizia Stradale di Genova Sampierdarena stavano effettuando i rilievi del caso ed in loro aiuto stava arrivando un'altra pattuglia del Distaccamento di Chiavari. Proprio a questi due agenti, che risalivano la coda con i lampeggianti e la sirena, si è rivolto disperato Antonino".

Trasporto - “Poco prima le avvisaglie del parto avevano convinto la giovane coppia a prendere di corsa la via dell'Ospedale di Lavagna, ma entrati in autostrada avevano dovuto fermarsi dietro l'inaspettata coda. Gli agenti coglievano al volo l'urgenza della situazione e, sempre facendosi largo nel traffico bloccato, "agganciavano" l'auto nella quale si trovava Carola nel bel mezzo del travaglio e riuscivano a portarla a destinazione”.

Mercoledì 9 agosto 2017 alle 09:25:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News