Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.00 del 23 Ottobre 2017

Prevenzione della corruzione, questa mattina la Giornata della Trasparenza

Prevenzione della corruzione, questa mattina la Giornata della Trasparenza

Genova - La Giornata della Trasparenza in Asl3, che si è tenuta presso la Sala Consiliare della Città Metropolitana di Genova, è stata l'occasione per illustrare le iniziative di prevenzione della corruzione e della trasparenza, sulla base di quanto previsto nel Piano Triennale di Prevenzione e della Corruzione e Trasparenza 2017 – 2019, e quelle finalizzate a soddisfare la domanda di salute e relativo miglioramento delle qualità delle prestazioni e dei servizi sanitari offerti.

All'evento, aperto da Sonia Viale, Vicepresidente e Assessore alla Sanità della Regione Liguria e introdotto da Luigi Carlo Bottaro, Direttore Generale di Asl3, sono intervenuti: Cecilia Solari, Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza; Stefano Grego, Direttore della S.C. Centro di Controllo Direzionale, con un focus sul piano delle performance; Patrizio Callao, Direttore della S.C. Programmazione e Gestione delle Forniture, con un approfondimento su Trasparenza e Codice degli appalti.

La seconda parte è stata dedicata alla presentazione delle attività nell'ambito dei servizi rivolti agli anziani, a cura di Lorenzo Sampietro, Responsabile della S.S.D. Coordinamento delle Attività Geriatriche, e alle attività di rete per le dipendenze con il contributo di Giorgio Schiappacasse, Direttore S.C. Ser.T, sull'AutoMutuoAiuto.

Oltre ad illustrare i temi previsti dalla normativa in questa giornata Asl3 si è proposta di mettere in rilievo le iniziative intraprese per stabilire proficui contatti con i propri utenti e gli “stakeholder", con gli interventi di Elisa Nerva, Responsabile dell'Ufficio Stampa, Comunicazione e URP, e di Veneranda Guida, Presidente del Comitato Unico di Garanzia (CUG).

A concludere il ciclo degli interventi Lucia Vinci Barbieri, Coordinatore del Comitato Misto Consultivo di Asl3, con un approfondimento sul ruolo delle Associazioni a supporto dell'Azienda.



Giovedì 12 ottobre 2017 alle 16:30:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News