Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 17.00 del 18 Gennaio 2017

Prova a giustificare la sua assenza dai domiciliari con un documento del pronto soccorso: arrestato

Prova a giustificare la sua assenza dai domiciliari con un documento del pronto soccorso: arrestato

Genova - Un genovese di 42 anni è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato, perché passeggiava in via Prè mentre si sarebbe dovuto trovare agli arresti domiciliari.

L’arresto- L’uomo, gravando da diversi precedenti penali, è stato avvistato in compagnia di un altro soggetto noto alle forze dell’ordine dagli agenti impegnati in un normale servizio di controllo del territorio. Il sospetto è stato fermato e ben presto è venuto fuori il provvedimento di detenzione domiciliare a cui si sarebbe dovuto attenere: l’uomo a quel punto ha tentato di giustificare la propria presenza per strada esibendo un modulo che attestava il suo accesso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Gli agenti hanno deciso di chiedere riscontro del suo racconto alla struttura ospedaliera. Dal San Martino hanno riferito che effettivamente l’uomo è ricorso più volte alle cure del pronto soccorso per patologie dermatologiche, senza però mai aspettare la visita prima di andarsene. I poliziotti hanno quindi capito che il quarantaduenne andava al pronto soccorso solo per ottenere il documento, e cercare così di aggirare la carcerazione domiciliare.

Giovedì 22 dicembre 2016 alle 15:00:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News