Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.50 del 21 Ottobre 2017

Questura di Genova, ecco i nuovi arrivi

Questura di Genova, ecco i nuovi arrivi

Genova - Nuovi arrivi di dirigenti e funzionari direttivi alla Questura di Genova. Il primo importante cambio al vertice riguarda la Squadra Mobile; com’è noto il dr. Annino Gargano ha lasciato la dirigenza per ricoprire lo stesso incarico a Bari. Al suo posto, da ieri, si è insediato il Primo Dirigente Marco Calì che proviene dalla Mobile di Trieste. In Questura arriva anche il Primo Dirigente Alessandra Bucci, ex capo della Sezione Omicidi della Mobile, fino a ieri dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Genova. Per lei si tratta di un ritorno alle origini: andrà a dirigere l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico dove aveva iniziato la sua carriera in Polizia.

Cariche - “Il Vice Questore Aggiunto Luca Capurro ha lasciato la Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Genova per andare a dirigere la 2^ Sezione dell’Ufficio Immigrazione. Tre Commissari di nuova nomina, la dott.ssa Laura Bernardi, il dr. Marco Marano e il dr. Andrea Lanzitto, sono stati assegnati in via temporanea rispettivamente ai Commissariati cittadini di P.S. Centro, Prè e Cornigliano. Il Commissario Capo Ivan Currà, proveniente dalla Squadra Mobile della Questura di Trieste è stato assegnato al Commissariato Centro.

Martedì 10 gennaio 2017 alle 11:00:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News