Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.30 del 14 Dicembre 2017

Riprende un cane abbandonato in galleria e scoppia la polemica

Riprende un cane abbandonato in galleria e scoppia la polemica

Genova - Il video è stato pubblicato giovedì nel primo pomeriggio e in meno di 24 ore ha fatto il giro del web. Stando a quanto riporta l'autore del filmato, il cane che viene ripreso correre in una galleria, sarebbe stato abbandonato da una macchina in mezzo alla strada. Motivo che ha spinto il cameraman ad inseguire il mezzo di chi secondo lui aveva compiuto il gesto per fotografare la targa.

"Stamattina zona quarto nuova vicino ipercoop e stato abbandonato questo cane. Sono riusciti a prendere numero di targa della macchina - si legge nel post di un utente che ha condiviso il video - denunciate questo incosciente vi prego". Le reazioni al post, oltre che di incitamento e supporto per il gesto, si sono principalmente accanite contro chi ha fatto il video poiché nella sua azione per rintracciare il proprietario del mezzo ha lasciato l'animale in mezzo alla strada preoccupandosi principalmente di fare il filmato e di "ottenere like su facebook" accusano gli utenti.

L'uomo che aveva condiviso il video è stato così costretto a toglierlo da Facebook perché bombardato da migliaia di messaggi che accusavano lui di aver fatto il video, cosa che in realtà non ha fatto, ma come lo fermi il crudele meccanismo dei social una volta che l'hai attivato?

Sabato 2 dicembre 2017 alle 13:43:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News