Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Stadio a Genova, il sindaco Bucci: «Siamo aperti a tutte le possibilità»

Stadio a Genova, il sindaco Bucci: «Siamo aperti a tutte le possibilità»

Genova - Presente ieri sugli spalti del Ferraris ad assistere alla stracittadina numero 115, il sindaco di Genova Marco Bucci non esclude nessuna pista in ottica stadio. «Siamo aperti a tutte le possibilità: tenere il Ferraris, rinnovarlo oppure valutare un'altra soluzione. Sono disposto a vedere qualunque soluzione che ai cittadini possa sembrare accettabile, ovviamente la soluzione non deve rappresentare un problema grosso alle casse del Comune».

Qualcuno già si è fatto avanti. «Abbiamo ricevuto alcune offerte, stiamo lavorando. Io penso che quando lavoriamo in questo modo, cioè con i cittadini e le organizzazioni della città che ci danno le proposte, il ruolo del Comune è quello di essere un facilitatore. Il dialogo con le società è sempre aperto».

Le intenzioni della Samp. «I blucerchiati ci hanno detto chiaro e tondo che avrebbero intenzione di acquistare lo stadio, noi però dobbiamo fare in modo che lo stadio sia per tutti. Dobbiamo trovare un veicolo e un'opportunità per fare in modo che tutte e due le squadre cittadine ci possano giocare. E su questo son tutti d'accordo».

Domenica 5 novembre 2017 alle 15:11:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News