Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.15 del 21 Novembre 2017

Abbiamo chiesto ai genovesi se l'invito di Bizzarri li ha convinti

Abbiamo chiesto ai genovesi se l´invito di Bizzarri li ha convinti

Genova - Una cosa è certa, fino a qualche settimana fa erano pochi a conoscere Rubaldo Merello, mentre è possibile che da questa invece, il pittore lombardo sia un po più famoso di prima. Un po’ il merito si dovrà riconoscere al Presidente di Palazzo Ducale Luca Bizzarri, che con i suoi inviti originali è riuscito a dare alla mostra più attenzione.

L’ultima trovata del neo Presidente era passata da Instagram, dove l’ex conduttore delle Iene aveva pubblicato una foto accigliata e un cartello eloquente con sopra scritto: “Je suis Rubaldo Merello”.

Ma ha funzionato la tattica di Bizzarri? E’ ancora presto per dirlo, la mostra durerà fino a Febbraio. Genova Post però ha deciso di fare un breve sondaggio su Instagram dove è stato chiesto ai nostri followers se sono rimasti convinti dal messaggio promozionale di Bizzarri a tal punto da andare a vedere la mostra.

Il sondaggio è stato posto attraverso una Instagram Stories , vale a dire un immagine temporanea di 24 ore, quindi non è durato a lungo. Nonostante questo hanno risposto alla domanda circa una quarantina di persone, e le risposte sono state: SI: 40% NO: 60%

Quindi gli interpellati a cui non è piaciuto questo messaggio sembrano essere superiori rispetto a quelle che invece lo hanno apprezzato a tal punto che andranno a vedere anche la mostra di Rubaldo Merello.

Sabato 14 ottobre 2017 alle 16:14:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News