Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.36 del 17 Novembre 2017

Al Sipario Strappato di Arenzano il debutto nazionale di "Cocaina"

Al Sipario Strappato di Arenzano il debutto nazionale di `Cocaina`

Genova - Stasera e domani alle ore 21, presso il teatro Il Sipario Strappato di Arenzano in via Marconi 165, si terrà il debutto nazionale di "Cocaina" di Lazzaro Calcagno e Matteo Monforte, con musiche originali di Zibba. Regia di Lazzaro Calcagno.

In scena Sara Damonte, Davide Mancini ed Eugenio Ripepi racconteranno la storia di tre personaggi in attesa di un quarto, che non arriva mai, la sera di Capodanno in uno scantinato.

I protagonisti, Bernardo, Spillo e Chiara, sono tre persone normali: non si conoscono, non si sono mai visti prima, ma sono accomunati dalle stesse due cose. Tutti e tre sono lì per comprare cocaina, e tutti e tre hanno un segreto da nascondere.

Come in un moderno "Aspettando Godot", il trio, chiuso in quello quallido scantinato, aspetta ansiosamente lo spacciatore che sembra essere svanito nel nulla. E così le loro storie si intrecciano.

Lo spettacolo è un interessante spaccato della nostra società odierna, dove la cocaina è silenziosa protagonista della vita dei più "insospettabili", dove 8 banconote su 10 ne portano tracce. Dove l'aria che respiriamo ne è pregna. Dove tutti nascondiamo qualcosa di orribile.

Gli autori di questo spettacolo, al suo debutto nazionale, sono Lazzaro Calcagno, formato alla scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, direttore artistico del Sipario Strappato, attore, regista e autore pluripremiato, e Matteo Monforte, attore e autore che collabora con Zelig e che ha scritto testi per i maggiori comici sulla scena.

L'ingresso costa 12 euro intero, 10 euro ridotto, e 9 euro per tesserati Fita.

Venerdì 10 novembre 2017 alle 09:00:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News