Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.00 del 20 Agosto 2017

Bizzarri a Palazzo Ducale, Paita: "E' innovativo e indipendente"

Bizzarri a Palazzo Ducale, Paita: `E´ innovativo e indipendente`

Genova - "La nomina di Luca Bizzarri alla presidenza della Fondazione Palazzo Ducale è una scelta positiva. E’ una persona capace, che ha l'intelligenza per rinnovare e al tempo stesso far tesoro del buon lavoro svolto da Luca Borzani. Fu il gruppo del Pd in Regione a proporlo come componente dell’Assemblea del Teatro Stabile, dove si è formato artisticamente, proprio per la sua carica innovativa. Negli anni Bizzarri ha dimostrato di avere anche altre capacità, non solo quella di artista, ma anche quella di un cittadino attento ai bisogni di una città che non ha mai lasciato. Anche le sue critiche sono sempre state propositive e indipendenti": lo ha dichiarato Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria.

"Bizzarri, classe 1971, nel 1994 si è diplomato allo Stabile di Genova. Attore, presentatore, autore e artista a tutto tondo, è sempre rimasto molto legato alla sua città, tanto da fondare a Genova il suo Centro di formazione artistica (Cfa) per l’insegnamento delle varie discipline inerenti allo spettacolo. Bizzarri non solo vanta un ottimo curriculum artistico, che negli ultimi vent’anni lo ha visto alle prese col teatro, la televisione e il cinema, ma è anche una figura di comprovata indipendenza, che ha tutti i titoli e le caratteristiche per contribuire a un processo di consolidamento del successo ottenuto in questi anni da Palazzo Ducale".

Lunedì 7 agosto 2017 alle 14:45:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News