Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.45 del 23 Ottobre 2017

Bruciabaracche, da venerdì 20 ottobre al via la nuova stagione

Bruciabaracche, da venerdì 20 ottobre al via la nuova stagione

Genova - "Divertire il pubblico divertendosi": questa è la missione dell'istrionico e spassoso gruppo di comici e attori genovesi che calcano i palcoscenici di teatri e locali, trasmettendo al pubblico la loro coinvolgente energia. L'appuntamento è per venerdì 20 ottobre. La formazione è composta da ?otto? artisti e un autore televisivo, che si dividono tra teatro, cabaret e televisione (Zelig, Colorado e altri famosi programmi), tutti estremamente noti al grande pubblico.
Collaborano alla formazione (rigorosamente in ordine sparso) Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Andrea Di Marco, Gabry Gabra e Daniele Raco, Andrea Carlini(BEONI), Graziano Cutrona a livello autrorale e Arianna Traverso a livello logistico.?

"Sul palcoscenico si alternano personaggi già collaudati in Tv e nuove performance, in un continuo interscambio di comicità tra i membri della formazione, che costruiscono delle vere e proprie "jam session"della risata. Il Bruciabaracche Live Show è diventato un happening genovese dalla stagione invernale 2013-2014, in un noto locale, il Bluemoon. Quello che doveva essere poco più di un esperimento, un modo per ritrovare vecchi amici e colleghi, si è rivelato essere da subito un successo clamoroso, quasi inaspettato. Oltre 500 persone hanno riempito il cabaret ogni venerdì sera, diventando presto un punto di riferimento per le serate teatrali genovesi. ?La chiusura del Bluemoon della scorsa estate poteva significare un problema per lo show?, invece, dopo la difficoltà iniziale di trovare un'altra location di tale capienza, il trasferimento al circolo dei portuali, la Sala Luigi Rum, ha decretato il conclamato successo del gruppo. ?Nelle stagioni estive, lo show è diventato oramai un appuntamento fisso ?al Porto Antico di Genova, ?dove si registra ?il tutto esaurito (oltre 700 spettatori) replica?ndo anche quest'anno come la scorsa estate? straordinariamente a stagione terminata. La stessa risposta l'abbiamo avuta in altre piazze della nostra regione e in un altra data estiva fatta in una location non abituata ad avere questo tipo di eventi, ovvero le Stabilimento Polisportivo Sciorba, e anche in quella serata, a fine stagione abbiamo registrato il sold out.
Il Bruciabaracche Live Show anche quest'anno, si esibirà ogni venerdì per tutta la stagione".

Mercoledì 11 ottobre 2017 alle 12:00:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News