Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.35 del 23 Gennaio 2018

Bucci risponde a Jovanotti: «Concerto a Genova? Possiamo fare così»

Bucci risponde a Jovanotti: «Concerto a Genova? Possiamo fare così»

Genova - Dopo il rifiuto di Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, a una data del suo tour "Lorenzo live 2018" a Genova, monta la polemica sui social. La motivazione, stando a quanto riferito dal cantante, è legata alle strutture non consone allo spettacolo che è solito proporre il cantante romano. Né la Fiera del Mare né l'Rds Stadium sono in grado di ospitare il live, poiché gli spazi richiesti dalla troupe sono superiori a quelli che sono a disposizione. Non si tratta di capienza di posti, ma di struttura.

Ecco allora che, durante la diretta Facebook di ieri pomeriggio concessa a Genova Post, il sindaco Marco Bucci ha voluto rispondere all'artista: «Mancanza di strutture? Gli suggerirei di fare il concerto in spiaggia, i genovesi potrebbero guardarlo dalle barche. Oppure il contrario, lui potrebbe stare sulla barca e tutti i genovesi in spiaggia» scherza il primo cittadino genovese. Una trovata tutto sommato originale: «Potrebbe essere una bella idea» ammette poi ripensandoci.

«Io dico che strutture qui ne abbiamo, incluso lo stadio. Se ci parlassimo e se fossimo in grado di poter interloquire, potremmo essere in grado di trovare una soluzione. Per cui invito i grandi cantautori – spiega Bucci - a parlare con l’amministrazione se vogliono realmente venire a Genova a cantare, sono convinto che una soluzione che vada bene a tutti la si possa trovare».

Giovedì 28 dicembre 2017 alle 08:00:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News