Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.45 del 11 Dicembre 2017

Carlo Felice, Roi risponde alla Slc Cgil: "Stipendi e tredicesime non sono a rischio"

Carlo Felice, Roi risponde alla Slc Cgil: `Stipendi e tredicesime non sono a rischio`

Genova - “Lo slittamento degli stipendi e la tredicesima a rischio sono una notizia priva di fondamento": con queste parole Maurizio Roi, sovrintendente del Teatro Carlo Felice di Genova, risponde al comunicato del sindacato Slc Cgil secondo il quale sarebbero a rischio lo stipendio e la tredicesima dei lavoratori del teatro.

Stipendi - "Ho visto ora il comunicato della Cgil - ha detto Roi all'ANSA - che dice che, per il secondo anno, posticipiamo stipendio e tredicesima all'inizio del mese successivo. Per la verità - ha aggiunto il sovrintendente - noi facciamo così da due anni su tutti gli stipendi. Tutti i mesi, li diamo il mese successivo. Abbiamo la possibilità di pagare lo stipendio fino al 10 del mese successivo che ci conviene per mille ragioni di versamenti fiscali e cose di questo genere. Lo abbiamo già fatto l'anno scorso". Per cui non si capisce lo scandalo, lo facciamo tutti i mesi. Il giorno 5 di dicembre, paghiamo gli stipendi del mese di novembre, e il giorno 6 arriverà a tutti i dipendenti una lettera che, come l'anno scorso, pagheremo stipendi e tredicesime all'inizio di gennaio".

Martedì 5 dicembre 2017 alle 12:35:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News