Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.30 del 14 Dicembre 2017

Così Rkomi è pronto a conquistare Genova

Così Rkomi è pronto a conquistare Genova

Genova - Venerdì 17 Novembre il rapper Rkomi arriverà a Genova presso il BANGARANG Crazy Bull, con il suo “Io in Terra tour”, l’attesissimo nuovo tour che lo vedrà protagonista nelle principali città italiane per tutto l’inverno.

Rkomi è uno dei talenti della nuova scuola rap italiana, tra i più apprezzati nella scena odierna e in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi, durante il suo “Io in Terra tour” proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album “Io in terra”, uscito lo scorso 8 Settembre su etichetta Universal/Thaurus.

Da “Solo”, a “Apnea”e “Mai Più”, brani che hanno raggiunto milioni di views sulla rete, il disco si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni dei produttori più influenti del panorama rap italiano. Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat, non manca inoltre il feat con il direttore artistico dell’intero progetto Marracash nel brano “Milano Bachata”.

"Non vedo l’ora d’ intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo tutta la penisola per tutto l’inverno. Sarà un lungo tour – ha dichiarato Rkomi – ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. Tengo in particolar modo alla dimensione live e con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live ho in riservo tante sorprese per dar vita ad uno show davvero esplosivo. In questo tour sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Accanto ai brani del suo ultimo lavoro, l’artista, durante le sue performance dal vivo, riproporrà al contempo i successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo singolare percorso musicale; non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare “Aeroplani di carta”, brano in feat con Izi, il cui video sfiora le 5 milioni di views sulla rete

Mercoledì 15 novembre 2017 alle 16:00:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News