Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.45 del 11 Dicembre 2017

Dopo aver scalato le classifiche, oggi Rkomi farà tappa a Genova

Dopo aver scalato le classifiche, oggi Rkomi farà tappa a Genova

Genova - Sulla scia dello straordinario successo ottenuto dall’uscita del suo primo album ufficiale Mercoledì 6 Dicembre il rapper Rkomi fa tappa finalmente a Genova presso la Mondadori Bookstore di Via xx settembre 27/r alle ore 17:00 per l’atteso incontro con il pubblico e la presentazione del suo nuovo special box.

Straordinario talento della nuova scuola rap italiana tra i più apprezzati nella scena odierna in grado di mettere d’accordo tutti, Rkomi alla Mondadori sarà lieto di incontrare tutti i suoi fan presentando il suo ultimo cofanetto, una special box edition contenente l’ultimo album “io in Terra” e per la prima volta su supporto fisico, l’ep “Dasein Sollen", lavoro che ha acceso i riflettori sul rapper, contenente diverse canzoni ormai classici del genere insieme ad un brano inedito dal titolo "Liam Gallagher".

Dopo essere entrato direttamente alla numero 1 nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia, l’album "Io in terra", già certificato disco d’oro, continua a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato digitale, sia per il mercato fisico. Il disco è un eccezionale e variegato miscuglio di sonorità e melodie che s’intrecciano perfettamente con lo scorrevole flow del giovane rapper milanese che con questo suo primo album ha già dato prova del suo contagioso e sorprendente modo di rappare.

Da "Solo", a "Apnea" e "Mai Più", brani che hanno raggiunto milioni di views sulla rete, il disco si arricchisce di preziosissime e importanti collaborazioni con alcuni dei produttori più influenti del panorama rap italiano. Da Marco Zangirolami a Carl Brave, Shablo e Parix, The Night Skinny, Nebbia, Zef, Marz e Fritz da Cat, non manca inoltre il feat con il direttore artistico dell’intero progetto Marracash nel brano "Milano Bachata".

Continua nel frattempo il tour del rapper nei più prestigiosi club della penisola italiana, registrando un sold out dopo l’altro.

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle 12:00:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News