Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.45 del 22 Luglio 2017

Ecco la festa in nave che sta facendo impazzire Genova

Ecco la festa in nave che sta facendo impazzire Genova

Genova - Torna per salpare i mari del golfo di Genova una delle feste più attese dai giovani genovesi. Stiamo parlando di "Belin che crew", il party in nave che sta facendo letteralmente impazzire Genova. I creatori fanno parte di un collettivo che prende il nome di Haze Entertainment.

Cos'è?
Haze è stata creata 4 anni fa da Lorenzo Prini e Carlo Barile e successivamente si sono aggiunti Filippo Anania e Gregorio Rossi e nasce come progetto che vuole organizzare eventi di ogni tipo a Genova. A oggi è un'associazione culturale che ha l'obiettivo di promuovere gli artisti locali, e, attraverso questo evento, lo vuole fare a bordo di una nave. Quella di sabato sarà la seconda edizione e ha tutte le aspettative per continuare il successo di quella precedente. Durante il primo evento si sono esibite sei crew mentre per questa ne verranno presentate otto (sette dj set e una live swing).

Magazine
L'idea è partita da un magazine, chiamato appunto “Belin che crew” dove vengono raccontate le storie di queste realtà, una finestra sul mondo dei giovani artisti che, in una serie di interviste, spiegano la loro vita e i loro sogni.

Le crew
I gruppi invitati e che parteciperanno alla festa privata a bordo della nave, che salperà verso levante per poi tornare a Genova nel cuore della notte, sono Zunami Events, Marie Beyle, Disordine, Feel Good Inc., Thisup, Deep Sea, Free Shots e Riot.

Venerdì 5 maggio 2017 alle 17:03:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News