Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.20 del 5 Dicembre 2016

La Claque, da giovedì tornano "I Pirati dei Carruggi"

La Claque, da giovedì tornano `I Pirati dei Carruggi`
Genova - Tornano sul palco de La Claque del Teatro della Tosse I Pirati dei Caruggi, ossia: Enrique Balbontin, Fabrizio Casalino, Andrea Ceccon e Alessandro Bianchi con CAZZALARANDA uno spettacolo a cadenza settimanale che partirà giovedi 20 ottobre e terminerà ad aprile.

La parola pirata deriva dal greco PEIRATES che significa "colui che cerca la sua fortuna nelle avventure". Ed è proprio in questa nuova avventura alla Claque che i Pirati dei Caruggi, con insensato ottimismo, cercano le loro fortune. Più sporchi e malfamati degli stessi caruggi dove si esibiscono, al di fuori degli stereotipi e non solo di quelli, i Fab Four di San Donato tornano per affrontare questa nuova stagione più impreparati e disorganizzati che mai: affidando come sempre al caso l'eventuale responsabilità dei loro clamorosi successi, a cominciare dai sistematici sold-out della scorsa stagione. Anche quest’anno lo spettacolo sarà diverso ogni settimana, senza dimenticare i classici del repertorio. Tra le novità: improbabili ospiti (ostaggi?) e nuovi numeri che sulla carta non esistono, ma non fanno così anche le isole del tesoro? Come diceva il capitano Svobòda: "Quando momento di salire su palco viene, anche idea viene", e non s’è mai vista epoca più adatta all’arrembaggio e ai colpi di cannone.
Martedì 18 ottobre 2016 alle 12:00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News