Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 22.40 del 23 Aprile 2017

La barista più glamour della Liguria: «Ho rinunciato a MTV, ma adesso sogno Striscia...» | Foto

Parla Erika Verduci, la barista-modella del Bar Mix di Sampierdarena

La barista più glamour della Liguria: «Ho rinunciato a MTV, ma adesso sogno Striscia...»<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/fotogallery/Gli-scatti-della-barista-piu-glamour-295_1.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Foto</a></span>

Genova - «Io la barista più glamour della Liguria? Così dicono». Inizia con un velo di imbarazzo e con il sorriso di chi non si aspettava tutto questo successo - tributatogli dal mondo dei social - l’intervista a Erika Verduci, la modella genovese che è stata di recente nominata “barista più glamour della Liguria”.

Gli inizi - «Tutto è cominciato dieci anni fa, - confessa la genovese - ho aperto un bar, poi per gioco ho iniziato a fare delle foto con due miei amici fotografi, Luca Pareto e Bruno Desole. Da lì in poi, accadde tutto velocemente. Prima mi contattò il direttore di un sito di giornale, Mondospettacolo.com, chiedendomi di fare un'intervista. A questa, allegò le mie foto e risultò l’articolo più cliccato. Successivamente, iniziai a fare la testimonial sullo stesso giornale e feci con loro un calendario, una locandina anni '80. Fino ad arrivare al giorno in cui mi contattò un manager di Napoli, che mi propose la famosa intervista uscita su Tutto, che mi affibbiò la nomea di barista più glamour della Liguria».

Il futuro - «Mi hanno chiamato per fare diversi casting. Mi ha chiamato MTV, ma non son potuta andare per il bar. Quando hai un'attività, capita di dover fare delle rinunce. Ancora per un po' devo starci dietro. Avendo un bar d’uffici, lavoro qui nel bar dal lunedì al venerdì, il weekend ce l’ho sempre libero. Dove mi vedo? Mi vedo come inviata in una trasmissione comica, magari fosse Striscia la Notizia».

Il rapporto con i fan - «Tra i miei fan c’è anche un calciatore di Serie A, che mi segue sui vari social, ma non posso rivelarne il nome. Il rapporto con i fan è tranquillo: c’è sempre qualcuno che esagera, ma li metto in riga. O li blocco, oppure gli spiego come funziona, così mi lasciano stare. Forse mi vedono troppo aggressiva, perché ultimamente li vedo più calmi».
Fidanzata o no? - «MI sto frequentando con una persona, un ex modello. Ha fatto il modello per marchi importanti, ma ora ha smesso. Geloso della mia popolarità? No, è contento. Anche se gli danno un po’ fastidio alcune mie foto che pubblico…».

L’aneddoto– «Ce ne sarebbero tanti, ma quello che ricordo più volentieri risale a quella volta in cui trovai un ticket davanti la porta del bar. Poi, un messaggio su Facebook a spiegare il tutto. Era un fan, che imbarazzato non trovò la forza di varcare la soglia del mio bar. Ne approfitto per invitare tutti al Bar Mix a Sampierdarena, non mangio nessuno» .

Mercoledì 19 aprile 2017 alle 19:30:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fotogallery

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News