Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.45 del 11 Dicembre 2017

Luglio all'Acquario di Genova, ecco tutti gli appuntamenti

Luglio all´Acquario di Genova, ecco tutti gli appuntamenti

Genova - Il mese di luglio all’Acquario di Genova offre un ricco programma di eventi e novità per vivere l’Acquario di Genova dall’alba al tramonto. Ogni fine settimana, il pubblico più mattiniero può vivere la nuova esperienza “Apri l’Acquario con noi”, seguendo con lo staff le prime fasi di apertura delle vasche. Fino al 31 luglio, tutti i giorni dalle ore 18 la tolda della Nave Italia apre le porte a tutti coloro che vogliano rilassarsi davanti a un aperitivo, godendo del suggestivo panorama sulla città; esperienza arricchita da un programma di speciali serate musicali. Il programma estivo fa parte del più ampio percorso di rinnovamento dell’Acquario in occasione del suo 25° anniversario. Fino al 31 agosto apertura prolungata tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30, ultimo ingresso alle 20:30.

Apri l’Acquario con noi
Quali sono le attività di routine all’apertura dell’Acquario di Genova? A questa e a molte altre domande risponde la nuova esperienza che l’Acquario propone al suo pubblico: un tour speciale, per un gruppo ristretto di massimo 12 persone, alla scoperta di notizie e curiosità su funzionamento degli impianti, controllo degli ambienti espositivi e cura degli animali prima che la struttura apra ufficialmente. Il gruppo viene accompagnato da un acquarista che mostra il lavoro quotidiano e tutte le operazioni che vengono effettuate ad inizio giornata, compresa la distribuzione del cibo ad alcune delle 400 specie ospitate. Un’occasione per godersi il percorso di vasche in esclusiva. L’esperienza, che inizia alle ore 7.30 e termina con la colazione al Tender Cafè, è disponibile solo nei week end ed è acquistabile solo on line al costo di 60 euro a persona (+ acquisto del biglietto di ingresso all’Acquario).

La Nave Italia apre le porte alla città: aperigourmet tutte le sere e speciali eventi musicali
Fino al 31 luglio il nuovo locale “Gusto a Bordo”, situato sulla Nave Italia dell’Acquario, sarà aperto anche alla città e al pubblico esterno per Aperigourmet, serate musicali e iniziative speciali in una delle location più suggestive di Genova. Tutti i giorni a partire dalle 18.00 e fino alle 22.30 si potrà scegliere l’apericena più sfizioso tra un’ampia scelta: AperiSteak, Aperiburger, AperiPesto, AperiFocaccia, Aperipizza e tanti altri ancora con prezzi a partire da 7 euro. Ma non solo … un palinsesto di appuntamenti musicali arricchiranno le sere d’estate genovesi, a partire dalle due serate dedicate allo swing realizzate in collaborazione con gli Zenaswingers l’1 e il 29 luglio, La Soirée Eventi l’8 luglio, l’edizione speciale dell’aperigourmet nel Padiglione Cetacei il 13 luglio. Sono previste altre serate musicali speciali; il palinsesto completo verrà pubblicato sul sito www.acquariodigenova.it e sui canali social dell’Acquario di Genova.

Venerdì 30 giugno 2017 alle 16:00:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News