Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 07.00 del 27 Luglio 2017

Lunari e Tarozzi con i "Cinghiali inc.. Genoa Rockers Remake" nel cd remix di "Marassi"

Lunari e Tarozzi con i `Cinghiali inc.. Genoa Rockers Remake` nel cd remix di `Marassi`

Genova - Ci sono pure i genovesi Louis Lunari (Sunset Boys) e Massimo Tarozzi, con il loro "Cinghiali incazzati Genoa Rockers Remake", nel nuovo cd speciale di remix di "Marassi" degli Ex-Otago in uscita il 26 maggio, che segue alla pubblicazione "deluxe" "Stramarassi" dell'aprile scorso. Il cd uscirà in edizione limitata e autografata dai lanciatissimi Ex-Otago, a supporto del loro lungo tour estivo, il 26 maggio in esclusiva Amazon, insieme a due vinili.

"Il primo vinile riprodurrà l'album originale "Marassi", il secondo vinile i remake di alcune delle canzoni di "Marassi" con tutti i featuring, da Jake La Furia a Caparezza, e invece il cd raccoglierà tutti i remix ufficiali, incluso il "Cinghiali incazzati Genoa Rockers" di Tarozzi e Lunari. Che è in buona compagnia, con i remix, fra gli altri, di Claudio Coccoluto e GodBelssComputers. Pure questo lavoro esce naturalmente per le case discografiche degli Ex-Otago, Inri Records e Garrincha Dischi, sempre su licenza della major Universal".

"Fondatore dei Sunset Boys con il bassista Massy "Mad Max" Murialdo, Louis Lunari non è nuovo a realizzare remix per la Garrincha Records: insieme a uno dei dj del team di produzione targato Sunset Boys, Alex Cavalieri (gli altri due dj del gruppo sono Marco Valenti e Matteo "Doc" Fossati), aveva infatti prodotto il remix "Vodka buum! buum!" del singolo "Il pasto di Varsavia" dei genovesi Magellano (la band di FiloQ e Pernazza, ex rapper degli Ex-Otago e noto pure in tv come "il coniglio di Chiambretti"), remix contenuto nel cd "Tutti a spasso, tutti i remix". Batterista fra i migliori in assoluto mai usciti da Genova, che ai tamburi di Silver Race, Raptus di Mister Puma, Blindosbarra e Lavori In Corso, fra gli anni '90 e 2000 ha contribuito a fare la storia della scena musicale indipendente genovese e ligure in Italia, Massimo Tarozzi si è poi imposto pure come produttore electro con la firma Rebel Bit, pubblicando i suoi album elettronici per la label Skake Records".

Giovedì 25 maggio 2017 alle 08:00:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News