Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 21.00 del 19 Agosto 2017

Lunedì "Oblivion" al Porto Antico

Lunedì `Oblivion` al Porto Antico

Genova - Lunedì al Porto Antico – Piazza delle Feste la rassegna Ridere d’agosto ma anche prima vede in scena GLI OBLIVION in “The human jukebox”, il gruppo comico musicale-teatrale formatosi a Bologna nei primi anni duemila e composto da cinque attori-cantanti Graziana Borciani, Davide Calabrese, Francesca Folloni, Lorenzo Scuda e Fabio Vagnarelli, specializzati nella parodia di canzoni note

Il gruppo ha come modelli artistici il Quartetto Cetra, Giorgio Gaber e i Monty Python, tutti artisti a cui vengono dedicati in scena omaggi sotto forma di parodie dei principali lavori.
Gli Oblivion hanno in repertorio tutto l’intero pantheon dei grandi della musica italiana e internazionale e sono pronti ad affrontare sfide sempre più difficili a colpi di parodie, mash-up, duetti impossibili, canzoni strampalate.

Un flusso di note e ritmi infinito che prenderà vita davanti agli occhi attoniti degli spettatori, ogni sera, per una esperienza folle e mai ripetibile.
Dai Ricchi e Poveri ai Rapper, da Ligabue ai Cori Gospel, da Morandi ai Queen, tutte le canzoni senza farne nessuna. Uno schiacciasassi che trangugia e livella Sanremo, X Factor, Albano e Il Volo. Chi li ha conosciuti e apprezzati nei video in rete come I Promessi Sposi in 10 minuti o L’inferno in 6 minuti non può mancare le sorprendenti esibizioni dal vivo che stupiscono per la qualità tecnica unita all’inventiva capace di divertire attraverso la musica, giocando con la musica e il teatro, tra nostalgia e modernità, tra giocoleria e cabaret, tra intrattenimento leggero e satira di costume.

INIZIO SPETTACOLO ORE 21,30

BIGLIETTI: intero € 18,00 ridotto € 15,00

Venerdì 21 luglio 2017 alle 20:00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News