Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 09.00 del 12 Dicembre 2017

Miss Liceo, l'undicesima edizione la vince Alice Buongiorno

Miss Liceo, l´undicesima edizione la vince Alice Buongiorno

Genova - Tra l’entusiasmo generale per la tanto attesa fine dell’anno scolastico, si è svolta ieri sera, martedì 13 giugno, al SYS l’undicesima edizione di “Miss Liceo”, il concorso che ogni anno premia la più bella e la più elegante ragazza delle scuole genovesi.

A trionfare, quest’anno, è la sedicenne Alice Buongiorno, biondissima studentessa del Liceo Linguistico Grazia Deledda, che ha convinto la giuria per bellezza, portamento e simpatia. «Un premio davvero inaspettato – queste le prime parole della giovane dopo la consegna della fascia di "Miss Liceo 2017" – Ero così agitata che durante la sfilata mi tremavano le gambe: ho voluto partecipare a questo concorso proprio per cercare di vincere la timidezza. Sono emozionata e soddisfatta, ma soprattutto felice della bellissima esperienza!».

Seconda classificata Benedetta Serra, quindicenne del Liceo Artistico Klee Barabino, che si è aggiudicata la fascia di “Miss Why Not?”, marchio delle t-shirt con cui hanno sfilato le ragazze: «Mi sono divertita tantissimo e adesso non vedo l’ora di andare a ballare con le mie nuove amiche! ». Terza classificata la bellezza mediterranea della quindicenne Sara Guzzardi, direttamente dai banchi dell’Istituto Nautico San Giorgio.

Mercoledì 14 giugno 2017 alle 13:00:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News