Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 13.30 del 16 Dicembre 2017

Venerdì a La Claque la commedia "Gli Eredi"

Venerdì a La Claque la commedia `Gli Eredi`

Genova - "Un'eredità, cinque nipoti e un maggiordomo. Questi i personaggi che daranno vita ad un noir tutto da ridere, che a colpi di gag e battute cercheranno di contendersi il tesoretto dell'estinto zio, ricco proprietario di un castello che mette nero su bianco le sue volontà, ed un unico arbitro a stabilire le sorti di questa “contesa”... il suo maggiordomo. Ed è così che con fare autoritario dovrà far superare delle prove ai suoi eredi, dei nipoti irresponsabili provenienti da ogni parte del mondo, affinché l’intero patrimonio venga destinato solo al meritevole tra loro. Una vera e propria gara ad eliminazione e sopravvivere alle prove non sarà facile": si alza il sipario al Teatro “La Claque” venerdì 26 maggio alle 21.30 per il lancio di una commedia interattiva e “mobile”, animata da un cast di attori ben collaudato.

Testo scritto a quattro mani da Giorgio Centamore e Michele Tosi, tra i protagonisti i cinque nipoti avranno invece il volto di Cesare Gallarini, Eugenio Chiocchi, Arturo Di Tullio, Tony Rucco, Lorena Cortelli e Max Garbarino nel ruolo del maggiordomo interpretato a “Striscia la Notizia”, a lui il compito di dare lettura delle ultime volontà dello zio buonanima.

Tanti i colpi di scena e un finale tutto da vivere coi suoi risvolti imprevedibili. Una postilla del testamento ed un intero patrimonio destinato a passare di mano a chi (tra il pubblico) riuscirà a scoprire chi tra i cinque conquisterà l’eredità e soprattutto il perché.

“Giallo” che fa da cornice ad una cena, in cui i commensali tra una portata e l'altra, dovranno intuire chi tra i contendenti beneficerà della cospicua eredità dello zio.
Tante sorprese, novità e per la prima volta a teatro il telefono non andrà spento, ma rimarrà acceso e pronto all'uso! Proprio così, i commensali potranno interagire tramite il semplice uso dello smartphone che sfruttando la rete wireless ed un app creata ad hoc potrà in tempo reale trasmetterne i risultati.
Spazio dunque, ad una serata “condita” dalla piacevolezza di uno spettacolo teatrale che si animerà tra i tavoli dei partecipanti suddivisi in team investigativi. A loro il compito di risolvere il noir.


Martedì 23 maggio 2017 alle 13:00:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News