Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 16.30 del 21 Novembre 2017

Al via a marzo il nuovo volo Genova-Copenaghen | Video

Sarà la porta d'accesso della Liguria per Scandinavia e Repubbliche Baltiche

Al via a marzo il nuovo volo Genova-Copenaghen<span class=´linkFotoA1Articolo´> | <a href=´/videogallery/Genova-Copenaghen-nuovo-collegamento-1580.aspx´ class=´FotoVideoA1´>Video</a></span>

Genova - Prenderà il via il prossimo 24 marzo il nuovo volo di linea Genova-Copenaghen operato dalla compagnia scandinava SAS. Il collegamento è una novità assoluta per il Cristoforo Colombo e sarà operato il martedì e il sabato. L’obiettivo della compagnia aerea è quello di aprire in Scandinavia una porta d’accesso sulla Liguria, destinazione sempre più apprezzata e conosciuta nel Nord Europa. Il collegamento sarà operativo dal 24 marzo al 28 ottobre con i seguenti orari:
Martedì
Partenza da Copenaghen alle 12 e arrivo a Genova alle 14
Partenza da Genova alle 14.35 e arrivo a Copenaghen alle 16.35

Sabato
Partenza da Copenaghen alle 11 e arrivo a Genova alle 13
Partenza da Genova alle 13.35 e arrivo a Copenaghen alle 15.35

Sas ha studiato gli orari del volo per collegare la Liguria non solo alla Danimarca ma anche a diciannove città nei paesi scandinavi e nell'area delle Repubbliche Baltiche che saranno quindi facilmente raggiungibili volando dal Colombo e con un solo, breve scalo nell'aeroporto di Copenaghen. I prezzi del volo Genova-Copenaghen, in vendita da oggi, partono da 49 Euro a tratta, tutto incluso.

"Stiamo registrando una crescente domanda di voli verso il sud Europa e lavoriamo per soddisfare le richieste dei nostri clienti", ha detto Niko Ek, Responsabile vendite di SAS per l'Europa. "Nell'ambito del programma complessivo di rilancio dell'Aeroporto di Genova, il nuovo collegamento con Copenaghen rappresenta un'ottima opportunità per lo sviluppo turistico del territorio - ha aggiunto Paolo Emilio Signorini presidente dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale - La riviera ligure rappresenta un'alternativa molto attrattiva per il turismo scandinavo anche fuori dal picco estivo, in primavera e autunno. Allo stesso tempo il collegamento permetterà al cittadino ligure di raggiungere con un solo scalo intermedio le principali città del Nord Europa grazie al network di SAS e dell'alleanza Star Alliance".

Lunedì 16 ottobre 2017 alle 13:15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video

16/10/2017 - Genova - Copenaghen, nuovo collegamento SAS


Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News