Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 19.00 del 20 Novembre 2017

Esaote lancia la nuova piattaforma ecografica

Esaote lancia la nuova piattaforma ecografica

Genova - Esaote, azienda italiana leader nella diagnostica ad immagini, ha presentato oggi a JFR - Giornate Francofone di Radiologia di Parigi (Palais des Congrès,13-16 ottobre) MyLabTM9, la nuova piattaforma ecografica fiore all’occhiello del suo portafoglio prodotti, che offre un nuovo standard in quanto a NITIDEZZA di immagine, FLUSSO di lavoro e PERFORMANCE.

“La piattaforma MyLabTM9 rappresenta un nuovo capitolo per Esaote” ha dichiarato Luca Bombino, High-End Ultrasound Product Marketing Manager. “Abbiamo investito in tecnologie che hanno un vero impatto clinico e migliorano l’acquisizione di immagine, la confidenza diagnostica e la produttività. Il nostro approccio multimodale permette di accedere rapidamente ad altre modalità di imaging e ai sistemi PACS per un immediato follow-up clinico e fusion imaging. Noi di Esaote crediamo che questo sia un importante passo avanti per un sistema sanitario più informato e più efficiente”.

Il MyLabTM9 eXP si avvale di caratteristiche all’avanguardia in tema di design e progettazione, per offrire un’esperienza ultra-ergonomica, come l’easyMode, un innovativo strumento touch per ottimizzare l’immagine. “Nella pratica quotidiana, è fondamentale essere precisi e sicuri allo stesso tempo - ha affermato Carlo Biagini, MD, Radiologo a Firenze - La tecnologia easyMode permette agli operatori di eseguire l’esame concentrandosi sul paziente, senza distrazioni o procedure tecniche complicate”.

Sviluppato per fornire tecnologia ad ultrasuoni di qualità superiore a ospedali, cliniche e laboratori privati, il MyLabTM9 eXP offre ottime capacità di aggiornamento, assistenza da remoto, possibilità di manutenzione a lungo termine e compatibilità trasduttori. Per maggiori informazioni visita www.esaote.com

Massimo Rosa, Esaote Chief Global Marketing Officer ha aggiunto: “Oggi la necessità di contenimento dei costi e l’incremento nelle aspettative di vita sono due elementi in contrasto tra loro. Il MyLabTM9 eXP fornisce capacità diagnostiche avanzate ed efficacia clinica rispondendo bene alle esigenze sanitarie più difficili e, nel contempo, ampliando l’accesso alle tecnologie innovative ad un maggior numero di utilizzatori”.

Venerdì 13 ottobre 2017 alle 12:30:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News