Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 23 Novembre 2017

In tutti gli uffici postali genovesi arriva il "Programma Senior"

In tutti gli uffici postali genovesi arriva il `Programma Senior`

Genova - In tutti i 165 uffici di Genova e provincia è in corso fino al 31 ottobre la campagna "Programma Senior", l'iniziativa che si rivolge alla clientela over 60 contenente informazioni utili a conoscere la speciale offerta di Poste Italiane. Un segmento di clientela quello degli over 60 che da sempre riveste un'importanza speciale.
 
A Genova e provincia sono oltre 58mila le pensioni erogate da Poste Italiane, di cui circa 27mila (il 47%) accreditate sul libretto di risparmio, altre 27mila (sempre il 47%) sul conto BancoPosta e poco meno di 4mila (il 6%) riscosse allo sportello. Una delle principali informazioni che in questo mese verranno ricordate ai clienti senior presso gli sportelli degli uffici postali della provincia di Genova  riguarda l'assicurazione gratuita sul furto di contante nelle due ore successive alla riscossione della pensione per tutti coloro che hanno accreditato il rateo sul tradizionale libretto di risparmio o sul conto BancoPosta.
 
Per i senior durante il mese di ottobre è stato realizzato anche un pacchetto di servizi dedicati con particolari agevolazioni in promozione che vanno dalle molteplici soluzioni di telefonia fissa e mobile, alla polizza assicurativa "PostaProtezione Infortuni Senior" al prestito "Quinto BancoPosta Pensionati".
 
In Italia sono oltre 13 milioni i residenti con un'età superiore ai 65 anni: una comunità rilevante per numero, interessi, esigenze e scelte economiche che Poste Italiane ha messo al centro della propria missione sociale. Un'attenzione molto apprezzata visto che quasi 10 milioni di over 65, ovvero più di due terzi dell'intera popolazione  senior, sono clienti di Poste Italiane e si rivolgono quotidianamente con fiducia agli operatori degli uffici postali, divenuti luoghi che favoriscono l'aggregazione e la coesione sociale, offrendo servizi e risposte adeguate alle esigenze di tutte le fasce sociali e di età

Martedì 17 ottobre 2017 alle 15:00:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News