Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.00 del 24 Novembre 2017

Neoassunti in comune a Genova, al via un percorso formativo

Neoassunti in comune a Genova, al via un percorso formativo

Genova - Domani, martedì 7 novembre, nell'ambito di un programma di benessere organizzativo promosso dall'Assessore al Personale e Pari opportunità, Arianna Viscogliosi, inizia un programma di Age management all'interno del Comune di Genova.

Formazione - Una prima azione tangibile è l'avvio di un percorso formativo dedicato ai funzionari neoassunti dal titolo: Competenze strategiche per il ben - essere al lavoro. Il corso, condotto da formatori interni, è finalizzato alla acquisizione di soft skills a completamento delle già acquisite competenze specialistiche dei partecipanti. Gli obiettivi sono: sviluppare motivazioni e capacità per il lavoro in team; aumentare la consapevolezza del proprio ruolo all'interno dell'organizzazione e dei fenomeni interpersonali e del potenziale individuale; acquisire principi, modelli e strumenti per una efficace comunicazione in un buon clima lavorativo.

Assunzione - "Il corso è un'occasione importante per accogliere e conoscere i nuovi dipendenti, - spiega l'assessore Arianna Viscogliosi - in un'ottica di investimento, di promozione e di condivisione di una cultura organizzativa che sia improntata alla responsabilità individuale, all'autonomia e al benessere nei luoghi di lavoro Il primo gruppo è formato da 15 neoassunti, tra di essi ci sono assistenti sociali, geologi, ingegneri, informatici ed amministrativi. Questa nuova iniziativa assumerà caratteristiche di continuità in qualità di azione Wellcome per tutte le prossime assunzioni"

Lunedì 6 novembre 2017 alle 17:45:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News