Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 20.35 del 20 Ottobre 2017

Piaggio Aerospace, Airflite dealer esclusivo per Australia e Nuova Zelanda

Piaggio Aerospace, Airflite dealer esclusivo per Australia e Nuova Zelanda

Genova - L’Australiana Airflite, leader nei servizi connessi all’aviazione, è il nuovo dealer esclusivo di Piaggio Aerospace in Australia e Nuova Zelanda. Lo hanno annunciato oggi le due aziende con una nota congiunta.

L’accordo commerciale rafforza la partnership esistente tra Piaggio Aerospace e Airflite nel mercato dell’aviazione privata e ha l’obiettivo di consolidare la presenza regionale dell’Avanti EVO, il prodotto di punta della società ligure, nelle configurazioni business e special mission. Airflite gestisce un centro di manutenzione Piaggio Aerospace per l’area Asia-Pacifico da diversi anni.

L’Avanti EVO è la terza generazione del leggendario P.180, aereo che offre migliori prestazioni di salita, notevoli risparmi di carburante, emissioni ridotte e la cabina più spaziosa della sua categoria. Nick Jones, Vice President of Aircraft Sales di Airflite, ha descritto l’Avanti EVO come “un velivolo unico in design e performance. È esteticamente straordinario, eccellente nelle prestazioni e allettante economicamente. È un prodotto difficile da ignorare.”

Kristian Constantinides, General Manager di Airflite, dichiara: “Siamo lieti di essere stati scelti da Piaggio Aerospace come dealer per l’Australia e la Nuova Zelanda. L’Avanti EVO è un velivolo particolarmente adatto a questa zona del mondo: per la sua efficienza nei consumi, il comfort della cabina e la velocità comparabile a quella di un jet. La sua versatilità è un elemento importante per il mercato, dato che l’Avanti EVO può essere utilizzato per applicazioni corporate o special mission anche in versione aeroambulanza. Con questo entusiasmante accordo, integriamo l’attività di Airflite nella regione.”

Renato Vaghi, Amministratore Delegato di Piaggio Aerospace, afferma: “Australia e Nuova Zelanda sono mercati prioritari per la futura crescita di Piaggio Aerospace. Con il suo team di esperti e l’ampio network, Airflite rappresenta un partner ideale con il quale promuovere la nostra eccellenza nella business aviation, e il nuovo accordo rafforzerà significativamente la conoscenza sul mercato del nostro innovativo Avanti EVO. Il nostro prodotto risponde perfettamente alle necessità di efficienza e velocità dei mercati australiano e neozelandese, oltre a essere in grado di atterrare su piste corte e o semi-preparate, consentendo di raggiungere aeroporti periferici.”

Lunedì 4 settembre 2017 alle 10:30:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News