Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 18.45 del 19 Novembre 2017

Poste Italiane presenta la protezione assicurativa tecnologica per la propria abitazione

Poste Italiane presenta la protezione assicurativa tecnologica per la propria abitazione

Genova - Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni del Gruppo Poste Italiane, presenta Posteprotezione Innova Casa Più, il nuovo prodotto che coniuga la sicurezza di una copertura assicurativa sulla casa all’innovazione tecnologica.

Polizza - Posteprotezione Innova Casa Più è una polizza modulabile con 3 piani di copertura. Il cliente ha la possibilità di scegliere il piano di copertura più adatto alle proprie esigenze (Incendio e altri danni alla Casa + Assistenza, Furto + Assistenza, Incendio e altri danni alla Casa + Furto + Assistenza) e il tipo di garanzia, Standard o Estesa.

Tecnologia - Sottoscrivendo la garanzia estesa, i clienti, oltre ad una protezione completa della casa e dei beni da diverse tipologie di danni e furti, ricevono anche il Dispositivo elettronico Casa, che grazie alla sua tecnologia innovativa permette di tenere sotto controllo la propria l’abitazione. I sensori presenti nel Dispositivo elettronico rilevano infatti la presenza di fumo in casa, allagamenti, problemi elettrici, rumori o movimenti all’interno dell’abitazione, 24 ore su 24. Scaricando I’App Protezione Casa appositamente sviluppata e disponibile per tutti gli smartphone, è possibile visualizzare le immagini dell’area inquadrata dalla telecamera integrata, verificare lo stato dei sensori, aggiungere e gestire recapiti telefonici per la notifica degli eventi di allarme.

Dispositivo - In caso i sensori rilevino una possibile intrusione, il Dispositivo elettronico avvisa tramite email e notifica sull’App dedicata. In più, grazie al sensore di corrente integrato, il Dispositivo avverte in caso di assenza di corrente. Il Dispositivo dispone anche di un pulsante di emergenza che permette di entrare direttamente in contatto con il centro di assistenza, in qualsiasi momento questo si renda necessario. Inoltre, ogni volta che viene premuto il pulsante di emergenza, il sistema invia ai numeri indicati un SMS, una email e una notifica dall’App.

Mercoledì 27 settembre 2017 alle 17:55:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News