Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

"Bucci vuole i nostri voti? Pensa che tutti abbiano un prezzo". Pirondini commenta le elezioni

`Bucci vuole i nostri voti? Pensa che tutti abbiano un prezzo`. Pirondini commenta le elezioni

Genova - “Al di là delle congratulazioni per i due candidati Bucci e Crivello che sono andati al ballottaggio, io voterò scheda bianca". Risponde così Luca Pirondini alle richieste di voto rivolte ai cinque stelle avanzate dal candidato di centro destra Marco Bucci.


Battaglia -Si è tenuto questa mattina alle 11.00 la conferenza stampa di Luca Pirondini dove il candidato pentastellato ha analizzato i risultati del M5S alle amministrative genovesi. "Non ci aspettavamo un esito del genere ma in consiglio comunale daremo battaglia e non faremo passare nulla - ha affermato il tenore - in questi cinque anni dimostreremo chi siamo".

Ballottaggio - L’insegnante di musica ha poi spiegato che cosa farà al ballottaggio: "Bucci pensa che abbiamo il prezzo attaccato all'orecchio. Da parte mia non ci sarà nessun appoggio a uno o all’altro. Se il candidato del centrodestra pensa di fare con noi i giochi della vecchia politica si sbaglia".

Abbandoni - Pirondini poi si è soffermato sul presente e passato del Movimento: “Il mio grazie va a tutti gli attivisti che ci hanno dato fiducia. Il risultato ottenuto non ci deprime ma ci dà la forza per andare avanti. Astensionismo? Sicuramente dobbiamo riflettere perché non siamo riusciti a convincere gli elettori ad andare alle urne ma senza di noi probabilmente il numero dei non votanti sarebbe stato maggiore, forse l’80%”.

Martedì 13 giugno 2017 alle 12:15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News