Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 23.13 del 23 Novembre 2017

"Crivello è scomparso", ma i rivali non stanno a guardare

`Crivello è scomparso`, ma i rivali non stanno a guardare

Genova - Crivello è scomparso? Chi l'ha visto? Sembra che le ultime assenze dell'assessore uscente e candidato sindaco del centro sinistra agli ultimi confronti non sia passata inosservata dai diretti rivali. Una mancanza che lo stesso assessore aveva già anticipato e motivato dicendo di voler "concentrare la sua campagna nei quartieri e tra la gente". Sia Luca Pirondini (M5s) che Marco Bucci (Centro Destra) hanno approfittato di queste assenze per attaccarlo.

Centauro elettorale
E' infatti in corso da quasi una settimana una dura polemica da parte di Marco Bucci nei confronti di Crivello. Il manager posta giornalmente su Facebook attacchi diretti ai suoi spostamenti e alle sue parole durante gli incontri. Criticando anche il tour in motocicletta che lo stesso Crivello sta pubblicizzando sulla sua pagina. Tour che lo stesso Bucci definisce come "l'ardore motoristico del novello centauro elettorale".

Chi l'ha visto
“Il candidato del centrosinistra Gianni Crivello è sparito, ho quasi avuto la tentazione di avvisare ‘Chi l’ha visto'" ironizza Luca Pirondini. "Da un paio di settimane non partecipa più ai confronti tra candidati sindaco. Ha disertato perfino l’incontro con i lavoratori di Amiu e questo è gravissimo" conclude il portabandiera del Movimento.

Foto
Ma il colpo più vistoso lo ha lanciato il candidato del centro destra che durante incontro con la Cna, si è presentato con una foto di Crivello che ha prontamente messo al suo posto. "Anche stasera ho dovuto portare il poster di Crivello per ricordare ai genovesi chi è il candidato del centrosinistra" scrive il manager su Facebook

Risposta
La risposta di Crivello arriva subito ma rivolta unicamente a Luca Pirondini: "Il candidato sindaco dei grillini mi accusa di disertare i confronti... Curioso, nei tanti dibattiti in cui mi sono ritrovato insieme a lui non mi sembra di avere ascoltato da lui progetti forti per la città, bensì riproposizioni stanche di temi nazionali o soluzioni fumose. Mentre io e gli altri candidati delle liste a mio sostegno costituiamo una squadra che ha a cuore Genova e il futuro dei genovesi".

Martedì 30 maggio 2017 alle 12:06:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News