Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 15.30 del 26 Aprile 2017

"E' la democrazia, bellezza": Cassimatis attacca Grillo

I piani dello staff grillino "mandati all'aria da un voto senza condizionamenti"

`E´ la democrazia, bellezza`: Cassimatis attacca Grillo

Genova - “Nulla accade per caso. C'è sicuramente qualcuno che si fregava le mani, dietro le quinte, convinto di un risultato già scontato. L'intervento a gamba tesa che tanto ha fatto discutere l' Italia doveva servire a rimettere le cose a posto, ovvero a far andare le cose come era stato pianificato. Ma siete arrivati voi che avete votato senza alcun condizionamento e avete sparigliato le carte, è la democrazia, bellezza!”: così Marika Cassimatis, candidata sindaco di Genova per il Movimento 5 Stelle 'scomunicata' da Beppe Grillo e riammessa dai giudici, questa mattina via Facebook invita il leader del movimento a rispettare "la democrazia".

Amministrative - “Noi abbiamo un solo fine, vincere queste elezioni amministrative e portare la voce della gente comune, i nostri elettori, nei luoghi dove si prendono le decisioni vere e farli finalmente contare per quello che meritano – ha proseguito la professoressa - Lasciamo gli inciuci e gli intrighi a chi non ha capito che la gente, quella vera, non crederà mai alla calunnia, alle montagne di accuse infondate, buone solo per nascondere la malafede di pessimi consigliori, che eseguono ordini che vengono da chissà quali sacre stanze. Oggi la giustizia ci ha dato ragione, domani la gente ci darà la vittoria”, ha concluso Cassimatis.

Venerdì 14 aprile 2017 alle 11:45:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News