Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 08.00 del 25 Settembre 2017

"Garassino, ti prendiamo a schiaffoni": lettera di minacce all'assessore

`Garassino, ti prendiamo a schiaffoni`: lettera di minacce all´assessore

Genova - “La prossima volta che vieni nei vicoli prendi degli schiaffoni. Non è uno scherzo, noi siamo italiani” e a seguire una raffica di insulti. Questa le parte più importante della lettera di minacce rivolta all’assessore alla sicurezza del Comune di Genova nonché segretario provinciale della Lega Nord, Stefano Garassino.

Testo - Nella missiva non è comparsa nessuna sigla mentre il testo, scritto in corsivo semplice, potrebbe fare pensare a un individuo che non abbia molta dimestichezza con la scrittura. “Non ci fermerà nessuno – ha dichiarato Garassino – andiamo avanti sulla strada della legalità. Le minacce non mi preoccupano”.

Indagini - Garassino ha consegnato la lettera agli agenti della Digos, pronti a risalire al responsabile. Solidarietà è stata espressa dalla segreteria provinciale della Lega Nord di Genova: “Simili atti non fanno che confermare la bontà e l'efficacia dell'azione intrapresa dall'Assessore Garassino nel contrastare con fermezza tutte le forme di illegalità che attanagliano la nostra città ormai da troppo tempo, in linea con il mandato ricevuto dagli elettori genovesi alle ultime elezioni amministrative. L'intero Movimento è a fianco del proprio Segretario”.

Mercoledì 2 agosto 2017 alle 15:00:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News