Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 10.00 del 22 Novembre 2017

#Genova 2017, domani Giorgia Meloni nel capoluogo ligure

#Genova 2017, domani Giorgia Meloni nel capoluogo ligure

Genova - Domani, mercoledì 17 maggio, la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Genova in vista delle prossime amministrative. "La nostra presidente – spiegano il coordinatore regionale Matteo Rosso, il vice Gianni Plinio e l'assessore Gianni Berrino, che accompagneranno Giorgia Meloni nel tour genovese – verrà a Genova per incontrare lavoratori, commercianti e cittadini, per ascoltare le loro problematiche. L'attenzione di Fratelli d'Italia per tematiche importanti come il lavoro e il supporto alle attività commerciali è massima e la nostra presidente, nelle sue tante battaglie, ha dimostrato sempre grande sensibilità verso il tema del lavoro e del rilancio occupazionale soprattutto rivolto alle giovani generazioni".

Il programma della giornata prevede la visita, alle 12, insieme al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dei bacini e dell'area delle riparazioni navali nel Porto di Genova, e a seguire un incontro con il console della Compagnia Unica Benvenuti. Alle 13.30 la presidente Meloni presenterà, in conferenza stampa, nella sala Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41 – terzo piano –, insieme al presidente Toti e al candidato sindaco Marco Bucci, la lista dei candidati in Comune di Fratelli d'Italia.

A seguire, la presidente Meloni visiterà il cantiere dello scolmatore del Bisagno, in zona Foce-Brignole, e incontrerà i commercianti: "Le imprese della zona – continuano Rosso, Plinio e Berrino – sono stati prima danneggiati dall'alluvione e poi dalle conseguenze della presenza di un cantiere fortemente impattante, sebbene necessario, sulle loro attività. Hanno bisogno di risposte e Fratelli d'Italia è al loro fianco, da sempre. Una volta al governo del Comune daremo supporto, attraverso sgravi fiscali, a questi imprenditori".

Martedì 16 maggio 2017 alle 12:30:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News