Notizie cronaca genova Liguria News TeleNord Genova Post Sanremo News Riviera Sport Savona News Savona Sport Città della Spezia
LA REDAZIONE
telefono redazione 010 8935042
fax redazione 010 8934973
Ultimo aggiornamento ore 12.05 del 23 Giugno 2017

#Genova2017, Ariotti: "Vittoria immensa per i Giovani della Lega"

#Genova2017, Ariotti: `Vittoria immensa per i Giovani della Lega`

Genova - Dopo il primo turno alle amministrative di Genova c’è già chi è sicuro di entrare in consiglio comunale. Tra questi Fabio Ariotti, responsabile provinciale dei giovani della Lega Nord che commenta il risultato ottenuto: “500 preferenze, o meglio 499, con la certezza di entrare a palazzo Tursi, è la dimostrazione di quanto sia stato importante il lavoro sul territorio, instancabile ed appassionato, di una squadra di giovani militanti”.

“La mia elezione è stata accompagnata da quella di molti altri giovani all'interno dei singoli municipi, segno che esiste una generazione responsabile ed attiva politicamente ma soprattutto che la Lega sa interpretare ed ascoltare le istanze giovanili. Oltre agli eletti molti altri ragazzi si sono messi in gioco, il loro lavoro di squadra è stato fondamentale e fantastico; sono felice di vederli già agguerriti non solo per l'imminente ballottaggio, ma per la continua attività di ascolto del territorio che è base della buona politica”.

Riguardo ai risultati ottenuti dalla Lega Nord Ariotti dichiara: "Sono fiero del risultato della nostra lista ma sono dell'idea che si possa fare di più, sono nato e cresciuto nei quartieri popolari e so bene che superare determinate ideologie è difficile ma è una sfida che intendo affrontare. Ho accolto con gioia le parole di Salvini in merito alla suo desiderio di tornare tra le case popolari, farò il possibile personalmente per portarlo al Cep - conclude Ariotti - Qua da noi la Lega ha sfiorato il 20%, mentre ha fatto un ottimo risultato nel Ponente cittadino con la media più alta rispetto a tutta la città, il vento è veramente cambiato, ora bisogna lavorare per dare a tutte le periferie il futuro di lavoro e dignità che veramente meritano".

Martedì 13 giugno 2017 alle 15:30:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Genova






























Uffici redazione: Palazzo Ducale, primo piano del cortile maggiore
Piazza Matteotti 9, 16123, Genova - tel. (+39) 010 8935042 fax (+39) 010 8934973

Per la tua pubblicità su Genova Post sfoglia la brochure

Privacy e Cookie Policy

Liguria News